Contenuto principale

Messaggio di avviso

Aggiornamenti

 

  • 22/07/2022 - Pubblicato bando relativo a Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) - Interventi di Edilizia giudiziaria ricompresi nella misura M2C3 Interventi di manutenzione straordinaria ed efficientamento energetico - Edificio sede del Tribunale e della Procura per i Minorenni di Via della Scala, 79 Firenze Perizia 13884 (Vedere "Gare aperte")
  • 12/07/2022 - Pubblicato avviso riguardante il bando Lavori di Restauro delle facciate del Palazzo Montauti Niccolini – sede Provveditorato Interregionale OO.PP. Toscana – Marche - Umbria - Firenze; manutenzione di una porzione delle coperture in comune con la Corte dei Conti; manutenzione del cortile/parcheggio interno; manutenzione degli infissi - Progetto esecutivo - Perizia n°13821 - AVVISO: Con riferimento alla procedura di gara in oggetto, si comunica che la seduta pubblica della Commissione Giudicatrice, nominata con D.P. n. 8466 del 03.05.2022, sulla Piattaforma “Portale Appalti e Affidamenti” prevista per il giorno 12.7.2022 è rinviata al giorno 21.07.2022 alle ore 11,00. (Vedere "Gare aperte")
  • 04/07/2022 - Pubblicato Elenco non sorteggiati relativo al bando  - Procedura negoziata previa indagine di mercato per l'affidamento di lavori ai sensi dell’art. 1 c. 2 lett. b) L. n. 120/2020 - Class. B33001MC – Lavori di sostituzione della pavimentazione contenente amianto presso l’edificio sede del Tribunale di Macerata. (Vedere "Gare aperte")

 

21/10/2021 - Piano di Emergenza D.Lgs 81 del 09 aprile 2008 - Provveditorato OO.PP. sede


ORGANIGRAMMA STRUTTURA PREVENZIONE E SICUREZZA SUL LAVORO

Datore di Lavoro sede di Firenze

L'Ing. Moreno Ferrari, titolare dell’ufficio dirigenziale non generale Ufficio2 Tecnico e Opere marittime per la regione Toscana, con sede a Firenze, sono conferite le funzioni di datore di lavoro per la sede Principale di Firenze ovvero per tutte le sedi di servizio della Toscana ed il relativo personale, ivi compresi gli autonomi poteri decisionali e di spesa in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro e di gestione delle risorse assegnate sul pertinente capitolo di spesa del Bilancio dello Stato n.1185.

Decreto Incarico

Datore di Lavoro sede di Ancona

All’ing. Carla Macaione, titolare dell’ufficio dirigenziale non generale Ufficio4 Tecnico e Amministrativo ed Opere Marittime, con sede ad Ancona, sono conferite le funzioni di datore di lavoro per la sede coordinata di Ancona ed il relativo personale, ivi compresi gli autonomi poteri decisionali e di spesa in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro e di gestione delle risorse assegnate sul pertinente capitolo di spesa del Bilancio dello Stato n.1185

Decreto di Incarico

Datore di Lavoro sede di Perugia

All’ing. Gianluca Paggi, titolare dell’ufficio dirigenziale non generale Ufficio5 Tecnico e Amministrativo per la regione Umbria, con sede a Perugia, sono conferite le funzioni di datore di lavoro per la sede coordinata di Perugia ovvero per tutte le sedi di servizio dell’Umbria ed il relativo personale, ivi compresi gli autonomi poteri decisionali e di spesa in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro e di gestione delle risorse assegnate sul pertinente capitolo di spesa del Bilancio
dello Stato n.1185.

Decreto di Incarico

Datore di Lavoro Ufficio Dighe di Firenze e Perugia

All’ing. Nicola Andreozzi, titolare dell’ufficio dirigenziale non generale Ufficio Tecnico Dighe di Firenze con sedi a Firenze e a Perugia, sono conferite le funzioni di datore di lavoro per entrambe le sedi di servizio di competenza ed il relativo personale, ivi compresi gli autonomi poteri decisionali in materia di spesa per la sicurezza nei luoghi di lavoro e la salute dei lavoratori nonchè di gestione delle risorse assegnate sul pertinente capitolo di spesa del Bilancio dello Stato n.1185

Decreto di Incarico


Medico Competente

Uffici di Firenze e Arezzo e UTD Firenze:

Dott. Tranquillino Santoro

Tel: 348 1559490  e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Uffici di Lucca, Livorno, Pisa, Massa

Dott.ssa Alessandra Paolini

Tel: 349 2300696  e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Ufficio di Grosseto

Dott. Dino Andriani

Tel: 328 5416896  e-mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Sezione di Perugia e Terni, UTD Perugia

Dott. Giuseppe Bodo

Tel: 339 6090263  e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione

Dott. Ing. Davide Silvestri

e-mal: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Rappresentanti dei Lavoratori

 

  • Per la Toscana: Bongiovi Pietro
  • Per l'Umbria: Trasciatti Maurizio

 

 

Cognome e Nome: Destro Bisol Giampiero

Estremi atto di Nomina: DDG 11777 del 28/12/2015

Curriculum allegato: PDF

Ultima dichirazione dei redditi: PDF (pubblicazione sospesa con circolare prot. n. 19020 del 26/04/2017 di parziale sospensione della circolare prot. n. 16397 del 7/04/2017)

Dati Patrimoniali: PDF (pubblicazione sospesa con circolare prot. n. 19020 del 26/04/2017 di parziale sospensione della circolare prot. n. 16397 del 7/04/2017

Compensi connessi all'assunzione della carica: Restribuzione dei dirigenti con incarico di seconda fascia: Funzioni livello A

Dichiarazione Negato Consenso: PDF

Dichiarazione insussistenza Cause di Inconferibilità: PDF

Conferimento: PDF

Cognome e Nome: Salvia Giovanni

Estremi atto di Nomina: DDG 1244 del 20/02/2015

Curriculum allegato: PDF

Atto di Nomina: PDF

Ultima dichirazione dei redditi: PDF (pubblicazione sospesa con circolare prot. n. 19020 del 26/04/2017 di parziale sospensione della circolare prot. n. 16397 del 7/04/2017)

Dati Patrimoniali: PDF (pubblicazione sospesa con circolare prot. n. 19020 del 26/04/2017 di parziale sospensione della circolare prot. n. 16397 del 7/04/2017)

Compensi connessi all'assunzione della carica: Restribuzione dei dirigenti con incarico di seconda fascia: Funzioni livello A

Dichiarazione Negato Consenso: PDF

Dichiarazione insussistenza Cause di Inconferibilità/Incompatibilità: PDF

Dichiarazione compenso 445/2000: PDF

Cognome e Nome: Macaione Carla

Estremi atto di Nomina: Incarico conferito ai sensi dell'art. 19, comma 6, del D.Lgs. 165/01 - D.D.G. n. 2521 del 24/03/2016 - PDF

Curriculum allegato: PDF

Ultima dichirazione dei redditi: PDF (pubblicazione sospesa con circolare prot. n. 19020 del 26/04/2017 di parziale sospensione della circolare prot. n. 16397 del 7/04/2017)

Dati Patrimoniali: PDF (pubblicazione sospesa con circolare prot. n. 19020 del 26/04/2017 di parziale sospensione della circolare prot. n. 16397 del 7/04/2017

Compensi connessi all'assunzione della carica: Retribuzioni dei dirigenti con incarico di seconda fascia: funzioni livello A

Dichiarazione Negato Consenso: PDF

Dichiarazione insussistenza Cause di Incompatibilità: PDF