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Messaggio di avviso

OGGETTO: Gubbio (PG) – Sistemazione idraulica del torrente Camignano e ripristino dei danni provocati dal dissesto della sponda alla Chiesa di Santa Croce della Foce

Importo complessivo lavori:        € 1.799.691,40

Categoria prevalente:  OG2       Altre categorie: OS21, OG8 e OS2-A

CIG: 68459608E7

CUP: D39J15002820001

Termine di presentazione delle domande:  ore 13.00 del 14/12/2016

Apertuta delle Offerte: 


AVVISO: Si comunica che il giorno 21 marzo p.v. alle ore 15:30 si svolgerà, presso la sede dell'Ufficio 5 Tecnico e Amministrativo per l'Umbria in Piazza Partigiani, n.1 -  Perugia, una seduta pubblica per informare i partecipanti delle valutazioni delle offerte tecniche e per l'apertura delle offerte economiche.

AVVISO: Si comunica che il proseguimento delle operazioni di gara avverrà il giorno 9 febbraio 2017 ore 9:30.

AVVISO: Si comunica che la data per la seconda seduta per la prosecuzione delle procedure di gara prevista per il giorno 11/01/2017 è differita la giorno 18/01/2017 ore 8,30.

AVVISO: Si comunica che la seconda seduta per la prosecuzione delle procedure di gara è prevista per il giorno 11/1/2017 ore 8,30.

AVVISO: Si comunica che l'inizio delle procedure di gara è rinviata al giorno 04/01/2017 ore 9,00.

AVVISO: L'inizio delle procedure di gara già stabilito dal Disciplinare di gara per il giorno 15 dicembre 2016 è differito a data da destinarsi. Della nuova data verrà data comunicazione su questo stesso sito.

AVVISI: Comunicato n.1 sullo svolgimento dei sopralluoghi. Si informano i partecipanti alla procedura di gara in oggetto che i sopralluoghi, già previsti al punto “O” del Disciplinare di gara potranno svolgersi, a partire dal giorno 18 novembre 2016, il martedì ed il venerdì dalle ore 9:30 alle ore 13:30 con incontro presso l’ingresso della Chiesa di Santa Croce della Foce. Gli operatori economici interessati dovranno informare previamente la stazione appaltante del giorno prescelto mediante e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Al momento del sopralluogo, il soggetto che lo effettuerà deve consegnare all’incaricato della stazione appaltante sia copia del proprio documento di riconoscimento in corso di validità sia copia della relativa documentazione probante il proprio ruolo di legale rappresentante, di direttore tecnico o di procuratore; copia dei medesimi documenti dovrà essere allegata all’attestato di avvenuto sopralluogo da inserire nella Busta “A” per la partecipazione alla gara.

Comunicato n.2 sull’unità di misura dei saggi stratigrafici – Elemento di valutazione T.1.3. Si informano i partecipanti alla procedura di gara in oggetto che la proposta migliorativa riguardante i saggi stratigrafici riferiti all’elemento di valutazione T.1.3. e già indicata nella Tabella 1 in termini di metri quadri (mq), dovrà essere invece espressa in termini di ulteriori unità di saggi (cad.).
Pertanto, i concorrenti dovranno allegare alla propria offerta tecnica l’allegata nuova tabella T.1.


DECRETO AGGIUDICAZIONE

AVVISO AGGIUDICAZIONE

DECRETO APPROVAZIONE AGGIUDICAZIONE

TABELLE PUNTEGGI DI GARA E GRADUATORIA

VERBALE SEDUTA DEL 21/03/2017

VERBALE SEDUTA DEL 09/02/2017

VERBALE SEDUTA DEL 18/01/2017

NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE

DECRETO 611 del 16/01/2017

VERBALE SEDUTA 4/01/2017

ELENCO ISTANZE PERVENUTE


F.A.Q. 2

F.A.Q

BANDO GARA

DISCIPLINARE DI GARA

MODELLI

ALLEGATI TECNICI

DOWNLOAD ELABORATI DI PERIZIA

ELABORATO TECNICO INTEGRATIVO: TABELLA T.1