Contenuto principale

Messaggio di avviso

OGGETTO: CORINALDO(AN) - Procedura aperta ai sensi degli artt. 36 comma 2 lett. d) e 60 del D.Lgs. n. 50/2016 coordinato con Legge n. 55/2019 per l’affidamento dei lavori di realizzazione della nuova scuola secondaria di primo grado nel Comune di Corinaldo (AN) - Progetto esecutivo

Class. S.U.A. 1/2020 AN

Valore stimato a base di gara:        € 4.575.000,00 di cui € 4.500.000,00 per lavori ed € 75.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso

Categoria prevalente: OS32        AltreCategorie: OG11 - OG1

CIG: 8202589E90

CUP: B79H18000200005

Termine di ricevimento delle domande:  entro le ore 13:00 (ora locale) del giorno 13 marzo 2020


Aggiudicazione:

AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO

VERBALE 2^ SEDUTA PUBBLICA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE

VERBALE 1^ SEDUTA PUBBLICA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE

VERBALE PRIMA SEDUTA PUBBLICA SEGGIO DI GARA 05.06.2020

DECRETO DI NOMINA DELLA COMMISSIONE


AVVISI:

19.06.2020 - Si rende noto che il giorno 24 giugno 2020 alle ore 10:00 si terrà, presso la sede coordinata di Ancona, la seduta pubblica della Commissione Giudicatrice per la lettura dei punteggi attribuiti all’offerta tecnica e per l’apertura della busta C “offerta economica, di tempo e servizio di manutenzione”, in relazione alla procedura aperta suindicata .

I soggetti che vorranno essere presenti dovranno rispettare le disposizioni per l’emergenza COVID già indicate per la 1^ seduta pubblica del seggio (dispositivi individuali e dichiarazione accesso).

___________________

10.06.2020 - Si rende noto che il giorno 18 giugno 2020 alle ore 9:30 si terrà la seduta pubblica della Commissione Giudicatrice per l’apertura della busta B “offerta tecnica” e verbalizzazione delle unità documentali in essa contenuta.

I soggetti che vorranno essere presenti dovranno rispettare le disposizioni per l’emergenza COVID già indicate per la 1^ seduta pubblica del seggio (dispositivi individuali e dichiarazione accesso).

___________________

28.05.2020 - Si rende noto che il giorno 5 giugno 2020 alle ore 10:00 si terrà la 1^ seduta pubblica del Seggio di Gara, con apertura dei plichi e controllo della documentazione amministrativa, come indicato a pag. 23 del disciplinare di gara.

I soggetti che vorranno essere presenti in seduta, dovranno essere muniti dei dispositivi di protezione individuali e rilasciare la dichiarazione per l’accesso (MODELLO DICHIARAZIONE).

___________________________________________________

Considerata la situazione di emergenza nazionale, in deroga alla disposizione sulla presentazione delle offerte prevista dal Disciplinare di gara al paragrafo 15 pag. 10, la Stazione Appaltante accetterà i plichi consegnati – da azienda postale o da corriere - anche oltre il termine di scadenza previsto dal bando per la presentazione delle offerte, PURCHÉ GLI STESSI SIANO STATI SPEDITI ENTRO IL TERMINE PERENTORIO PREVISTO.

Sul plico dovrà pertanto risultare - da timbro postale o del corriere incaricato - la data completa di spedizione.


QUESITI (aggiornamento al 09.03.2020)


BANDO DI GARA

DISCIPLINARE DI GARA

MODELLO A - DOMANDA

MODELLO B - DICHIARAZIONE INTEGRATIVA

MODELLO C - DICHIARAZIONE AUSILIARIA

MODELLO D - DICHIARAZIONE RT

MODELLO E - DICHIARAZIONE OFFERTA

MODELLO DGUE

CIRCOLARE MIT

ELABORATI PROGETTUALI