OGGETTO: ANCONA - Procedura aperta ai sensi degli artt. 36 comma 2 lett. d) e 60 del D.Lgs. n. 50/2016 coordinato con Legge n. 55/2019 per l’affidamento dei lavori di messa in sicurezza delle facciate e il recupero degli elementi ammalorati presso l’edificio sede del Tribunale di Ancona in corso Mazzini n. 95 – Progetto esecutivo
Valore stimato a base di gara: € 1.491.824,86 di cui € 1.295.723,19 per lavori ed € 196.101,67 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso
Categoria prevalente: OS2A AltreCategorie: OG2
CIG: 8375258989
CUP: D34B16000590001
Termine di ricevimento delle domande: entro le ore 13:00 (ora locale) del giorno 15 settembre 2020
Aggiudicazione:
VERBALE DI SECONDA SEDUTA PUBBLICA COMMISSIONE GIUDICATRICE
VERBALE DI PRIMA SEDUTA PUBBLICA COMMISSIONE GIUDICATRICE
VERBALE DI PRIMA SEDUTA PUBBLICA DEL SEGGIO DI GARA
AVVISI:
AVVISO - 10.11.2020: Il giorno 13 NOVEMBRE 2020 alle ore 10:30 la lettura dei punteggi attribuiti all’offerta tecnica e per l’apertura delle buste economiche dei concorrenti ammessi si svolgerà in modalità videoconferenza per motivi attinenti all'emergenza COVID. Gli interessati riceveranno l'invito a partecipare nella propria casella di posta elettronica.
AVVISO - 06.11.2020: Il giorno 13 NOVEMBRE 2020 alle ore 10:30 si terrà, presso la sede coordinata di Ancona, la seduta pubblica della Commissione di gara, per la lettura dei punteggi attribuiti all’offerta tecnica e per l’apertura delle buste economiche dei concorrenti ammessi.
AVVISO – 01.10.2020: Si comunica che il giorno 6 ottobre p.v. alle ore 10:30 si terrà la 1^ seduta pubblica della Commissione Giudicatrice, per l’apertura della busta B “offerta tecnica” dei concorrenti ammessi e relativa verbalizzazione delle unità documentali in essa contenute.
AVVISO - 21.09-2020: Il giorno 25 SETTEMBRE 2020 alle ore 09:30 si svolgerà – presso il Provveditorato OOPP, sede coordinata di Ancona – la 1^ SEDUTA PUBBLICA della gara in oggetto
AVVISO – 16.09.2020 - A seguito dell’incendio verificatosi nel porto di Ancona, al solo scopo precauzionale, la seduta pubblica prevista per il giorno 17 settembre, È RINVIATA.
La Stazione Appaltante provvederà, appena possibile, a comunicare la nuova data di seduta pubblica del Seggio.
Quesiti:
MODELLO D - DICHIARAZIONE OFFERTA E DI TEMPO
PROGETTO (.zip - 1 Gb)
AUTODICHIARAZIONE PER l'ACCESSO