Contenuto principale

Messaggio di avviso

OGGETTO: ANCONA - Procedura aperta ai sensi degli artt. 36 comma 2 lett. d) e 60 del D.Lgs. n. 50/2016 coordinato con Legge n. 55/2019 per l’affidamento dei lavori di messa in sicurezza delle facciate e il recupero degli elementi ammalorati presso l’edificio sede del Tribunale di Ancona in corso Mazzini n. 95 – Progetto esecutivo

Valore stimato a base di gara:        € 1.491.824,86 di cui € 1.295.723,19 per lavori ed € 196.101,67 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso

Categoria prevalente: OS2A        AltreCategorie: OG2

CIG: 8375258989

CUP: D34B16000590001

Termine di ricevimento delle domande:  entro le ore 13:00 (ora locale) del giorno 15 settembre 2020


Aggiudicazione:

AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO

VERBALE DI SECONDA SEDUTA PUBBLICA COMMISSIONE GIUDICATRICE

VERBALE DI PRIMA SEDUTA PUBBLICA COMMISSIONE GIUDICATRICE

VERBALE DI PRIMA SEDUTA PUBBLICA DEL SEGGIO DI GARA

DECRETO COMMISSIONE DI GARA


AVVISI:

AVVISO - 10.11.2020: Il giorno 13 NOVEMBRE 2020 alle ore 10:30 la lettura dei punteggi attribuiti all’offerta tecnica e per l’apertura delle buste economiche dei concorrenti ammessi si svolgerà in modalità videoconferenza per motivi attinenti all'emergenza COVID. Gli interessati riceveranno l'invito a partecipare nella propria casella di posta elettronica.

AVVISO - 06.11.2020: Il giorno 13 NOVEMBRE 2020 alle ore 10:30 si terrà, presso la sede coordinata di Ancona, la seduta pubblica della Commissione di gara, per la lettura dei punteggi attribuiti all’offerta tecnica e per l’apertura delle buste economiche dei concorrenti ammessi.

AVVISO – 01.10.2020: Si comunica che il giorno 6 ottobre p.v. alle ore 10:30 si terrà la 1^ seduta pubblica della Commissione Giudicatrice, per l’apertura della busta B “offerta tecnica” dei concorrenti ammessi e relativa verbalizzazione delle unità documentali in essa contenute.

AVVISO - 21.09-2020: Il giorno 25 SETTEMBRE 2020 alle ore 09:30 si svolgerà – presso il Provveditorato OOPP, sede coordinata di Ancona – la 1^ SEDUTA PUBBLICA della gara in oggetto

AVVISO – 16.09.2020 -  A seguito dell’incendio verificatosi nel porto di Ancona, al solo scopo precauzionale, la seduta pubblica prevista per il giorno 17 settembre, È RINVIATA.

La Stazione Appaltante provvederà, appena possibile, a comunicare la nuova data di seduta pubblica del Seggio.


Quesiti:

QUESITI


BANDO DI GARA

DISCIPLINARE DI GARA

MODELLO A - DOMANDA

MODELLO B - DICHIARAZIONE

MODELLO C - DICHIARAZIONE

MODELLO D - DICHIARAZIONE OFFERTA E DI TEMPO

MODELLO DGUE

CIRCOLARE MIT

PROGETTO (.zip - 1 Gb)

AUTODICHIARAZIONE PER l'ACCESSO