Contenuto principale

Messaggio di avviso

OGGETTO: ANCONA - Procedura aperta ai sensi degli artt. 36 comma 2 lett. d) e 60 del D.Lgs. n. 50/2016 coordinato con Legge n. 55/2019 per l’affidamento dei lavori di messa in sicurezza delle facciate e il recupero degli elementi ammalorati presso l’edificio sede del Tribunale di Ancona in corso Mazzini n. 95 – Progetto esecutivo

Valore stimato a base di gara:        € 1.491.824,86 di cui € 1.295.723,19 per lavori ed € 196.101,67 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso

Categoria prevalente: OS2A        AltreCategorie: OG2

CIG: 8375258989

CUP: D34B16000590001

Termine di ricevimento delle domande:  entro le ore 13:00 (ora locale) del giorno 15 settembre 2020


Aggiudicazione:

VERBALE DI SECONDA SEDUTA PUBBLICA COMMISSIONE GIUDICATRICE

VERBALE DI PRIMA SEDUTA PUBBLICA COMMISSIONE GIUDICATRICE

VERBALE DI PRIMA SEDUTA PUBBLICA DEL SEGGIO DI GARA

DECRETO COMMISSIONE DI GARA


AVVISI:

AVVISO - 10.11.2020: Il giorno 13 NOVEMBRE 2020 alle ore 10:30 la lettura dei punteggi attribuiti all’offerta tecnica e per l’apertura delle buste economiche dei concorrenti ammessi si svolgerà in modalità videoconferenza per motivi attinenti all'emergenza COVID. Gli interessati riceveranno l'invito a partecipare nella propria casella di posta elettronica.

AVVISO - 06.11.2020: Il giorno 13 NOVEMBRE 2020 alle ore 10:30 si terrà, presso la sede coordinata di Ancona, la seduta pubblica della Commissione di gara, per la lettura dei punteggi attribuiti all’offerta tecnica e per l’apertura delle buste economiche dei concorrenti ammessi.

AVVISO – 01.10.2020: Si comunica che il giorno 6 ottobre p.v. alle ore 10:30 si terrà la 1^ seduta pubblica della Commissione Giudicatrice, per l’apertura della busta B “offerta tecnica” dei concorrenti ammessi e relativa verbalizzazione delle unità documentali in essa contenute.

AVVISO - 21.09-2020: Il giorno 25 SETTEMBRE 2020 alle ore 09:30 si svolgerà – presso il Provveditorato OOPP, sede coordinata di Ancona – la 1^ SEDUTA PUBBLICA della gara in oggetto

AVVISO – 16.09.2020 -  A seguito dell’incendio verificatosi nel porto di Ancona, al solo scopo precauzionale, la seduta pubblica prevista per il giorno 17 settembre, È RINVIATA.

La Stazione Appaltante provvederà, appena possibile, a comunicare la nuova data di seduta pubblica del Seggio.


Quesiti:

QUESITI


BANDO DI GARA

DISCIPLINARE DI GARA

MODELLO A - DOMANDA

MODELLO B - DICHIARAZIONE

MODELLO C - DICHIARAZIONE

MODELLO D - DICHIARAZIONE OFFERTA E DI TEMPO

MODELLO DGUE

CIRCOLARE MIT

PROGETTO (.zip - 1 Gb)

AUTODICHIARAZIONE PER l'ACCESSO